La nostra sezione, nell’ambito del progetto di Montagnaterapia, col contributo del Club Alpino Italiano e della Banca di Credito Cooperativo di Triuggio e della Valle del Lambro si è dotata di una Joëlette.

La Joëlette è una carrozzella da fuori strada a ruota unica, adatta a qualsiasi tipo di terreno, che consente l’attività escursionistica ad ogni persona a mobilità ridotta o in situazione di handicap, bambino o adulto, anche se totalmente dipendente, grazie all’aiuto di almeno due accompagnatori.

Con questo mezzo avremo quindi la possibilità di accompagnare e far apprezzare la montagna anche persone con difficoltà motorie che altrimenti non ne avrebbero la possibilità.

La Joëlette è stata acquistata direttamente presso la FERRIOL MATRAT di Roche la Moliere (Francia), unica società produttrice.

La Joëlette è a disposizione delle sezioni Cai dei paesi limitrofi e di gruppi, associazioni o scuole che ne faranno richiesta per le attività di accompagnamento su sentieri.

Un passo in avanti per condividere la nostra passione con quanti sono meno fortunati di noi.

RICHIESTA PER L’UTILIZZO JOLETTE

    Al Presidente

    Della sezione del Club Alpino Italiano

    VEDUGGIO CON COLZANO

    Il/la Signor/a nato/a a il , residente a in via , C.F. , tel. , e-mail , in qualità di in nome e per conto di:

    • della sezione di del Club Alpino Italano
    • dell’Associazione
    • dell’Istituto Scolastico

    CHIEDE

    di poter utilizzare la jolette di proprietà della sezione di Veduggio con Colzano del Club Alpino Italiano il giorno/i giorni per un’escursione che si terrà in per accompagnare .

    Giorno del ritiro

    Giorno della riconsegna

    Il sottoscritto prende atto del regolamento per l’utilizzo della joelette e del contratto di comodato d’uso che verrà sottoscritto tra e parti.

    Il sottoscritto dichiara che il proprio Referente per l’utilizzo della Jolette è il /la Sig./a , tel. , e-mail .

    Data richiesta:

    Nome richiedente: