« All Eventi

• Questo evento è passato.

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE – DOMENICA 1 LUGLIO 2018 – PIANI RESINELLI – CASA ALPINA ” LA MONTANINA”

1 Luglio 2018

Data:
1 Luglio 2018
Categoria Evento:

CAI Veduggio con Colzano

Domenica 1 luglio 2018, nell’ambito dei festeggiamenti per il 40° anniversario di fondazione, la sezione propone ai soci, alle loro famiglie, agli amici e ai simpatizzati una bella giornata insieme ai Piani Resinelli, ospiti della Casa Alpina “La Montanina”, nello stupendo scenario della “nostra” montagna, la Grignetta.
La giornata è aperta a tutti, ai camminatori che si cimenteranno sui diversi sentieri della Grignetta e ai non camminatori che potranno semplicemente apprezzare una giornata in allegra compagnia.
Nell’allegata locandina è possibile trovare il programma della giornata con tutte le informazioni necessarie (orari, sentieri da percorrere, costi).
Per il pranzo abbiamo definito due soluzioni diversificate sia nel menù (diverso tra ragazzi e adulti) che nei prezzi:
• menù ragazzi (fino ai 14 anni) – primo, secondo, dolce €. 10,00
• menù adulti – primo,secondo, dolce, vino, caffè €. 18,00
Alle ore 12,00 presso la chiesetta della Madonna dei Faggi alla Montanina verrà celebrata la S. Messa in ricordo dei nostri soci defunti da parte del parroco don Antonio Bertolaso.
E’ necessario iscriversi in sede entro venerdì 29 giugno.

CAI Insieme_01-07-2018