BIMBI IN CAMMINO

Una proposta coinvolgente per i ragazzi/e dagli 9 ai 16 anni

Vogliamo farti vivere in montagna esperienze gioiose ed entusiasmanti, con spirito di avventura e di adattamento; vogliamo farti scoprire questo mondo affascinante. Insieme, ti proponiamo i valori dell’amicizia. In montagna i compagni sono importanti: ci permettono di fare cose che da soli – normalmente – non potremmo fare.

Nel nostro gruppo di Alpinismo Giovanile i compagni diventano amici con i quali condividere momenti allegri e spensierati, ma anche momenti impegnativi per affrontare la fatica e superare le difficoltà. per vivere emozioni, scoperte e la soddisfazione per le mete raggiunte.

Il Gruppo Alpinismo Giovanile della Sezione di Veduggio del Club Alpino Italiano organizza attività di escursionismo/alpinismo con lo scopo di aiutare i giovani (dai 9 ai 16 anni) nella propria crescita umana, proponendo loro la frequentazione dell’ambiente montano per vivere con gioia esperienze di formazione.

ALPINISMO GIOVANILE

Una proposta coinvolgente per i ragazzi/e dagli 9 ai 16 anni