Domenica 27 settembre 2020 – Pedalata sul Lambro da Veduggio ad Alserio

27 Settembre 2020
Categorie Evento:
,
Nell’ambito delle attività dedicate ai gruppi di Alpinismo Giovanile e Bimbi in cammino proponiamo per domenica 27 settembre 2020, come da programma, una pedalata insieme lungo la ciclabile del Lambro da Veduggio ad Alserio e ritorno.
La pedalata è inserita anche nel programma della “Festa dello Sport ” organizzata sempre per domenica 27 settembre 2020 dall’Amministrazione Comunale.
La partenza è prevista alle ore 9,00 dal Centro Sportivo Comunale di Via dell’Atleta.
Raggiungeremo Alserio dove faremo sosta per il pranzo al sacco prima di riprendere il percorso del ritorno..
L’arrivo al Centro Sportivo è previsto per le ore 15,00 circa.
La lunghezza del percorso è di circa 30 chilometri.
E’ obbligatorio l’uso del casco.  E’ consigliabile portare una camera d’aria di scorta in caso di foratura.
Responsabili dell’escursione: CARLO CRANCHI – GIULIO FERRANTE
Per problemi organizzativi è necessario iscriversi in sede entro venerdì 25 settembre 2020. Chi si presenterà alla partenza senza aver provveduto all’iscrizione nei termini previsti non potrà partecipare all’escursione.
Quanti hanno già presentato la richiesta di partecipazione ad altre escursioni sono esonerati dalla presentazione di una nuova richiesta.
Per i non soci è possibile attivare, a richiesta al momento dell’iscrizione, la copertura assicurativa secondo le modalità indicate nella sezione Cai Veduggio/Documenti al link “Copertura assicurativa non soci”